I mirtilli sono buonissimi, non troppo dolci e maturi al punto giusto. Ottimi con lo yogurt. Arrivano in confezione refrigerata in tempi brevi. Li ho già presi 2 volte e li ricomprerò ancora
Mirtilli eccezionali, servizio impeccabile. 5 stelle
Di altissima qualità, dal sapore intenso, eccellente !
Mangiati come sono arrivati, in 3 giorni, anche se avevo programmato di metterne in congelatore.
Indispensabile in questo periodo l'imballagio refrigerato.











